Red Zone
Contattare solo se davvero pazzi
Tel: 349 704 8536
Email:
Back

Eventi in programma

Serata delle Regine V.ACT

Acetaia Leonardi, Magreta (MO)

L’EVENTO PIÙ ATTESO!

Venerdì 8 settembre 2023, dalle ore 18:00 alle ore 23:30, avrà luogo la quinta edizione di “La Serata delle Regine”, un’esposizione d’auto dedicata a SUPERCARS, SPORTIVE ALTA GAMMA e AUTO D’EPOCA, il tutto nella meravigliosa Corte Leonardi a Magreta (MO).

E ora, procediamo per step!

SELEZIONI: Le selezioni inizieranno sabato 5 agosto 2023 alle 00:01 e termineranno lunedì 4 settembre alle ore 21:00 seguendo la consueta modalità: compilando il box di candidatura sul nostro sito (LINK IN BIO SULLA PAGINA UFFICIALE DI INSTAGRAM).

L’INGRESSO PER CHI È STATO SELEZIONATO SARÀ APERTO DALLE ORE 18:00 ALLE ORE 20:00.

Dopo tale orario, non sarà più possibile accedere con l’auto al parcheggio per ragioni di sicurezza e logistica.

NB: Quest’anno, chi non è stato selezionato per esporre all’interno dell’Acetaia Leonardi potrà farlo all’esterno, come nella precedente edizione del 2022. Ci saranno delle possibilità di ripescaggio. INCROCIA LE DITA!

DECIBEL WAR: Un classico irrinunciabile della Serata delle Regine! Quest’anno c’è una novità entusiasmante per chi cercherà di sottrarre lo scettro a Nikky. Pensi di poter superare Nikky o hai voglia di fare spettacolo con qualche fiammata? Iscriviti alla Decibel War inviandoci un video della tua auto! Ma un momento… sei davvero convinto di poter battere Nikky?

EVENTO: Come ogni anno, ci sarà un’area dedicata all’esposizione (auto statiche) e un’area chiamata “ARENA” dove avranno luogo show, spettacoli, presentazioni e launch control… (psst… potete vedere su YouTube cosa succede lì nel nostro canale ufficiale!).

CIBO: Gli stand gastronomici vi aspettano con panini, patatine, bevande e molto altro!

AREA ESPOSITORI: Sei proprietario di un’attività legata al mondo automotive o motorsport? Anche quest’anno ci sarà un’area dedicata agli espositori. Contattaci!

SICUREZZA: All’ingresso ci saranno guardie incaricate della gestione sicurezza e altre guardie all’interno della Corte Leonardi per vigilare sull’area. La Polizia Municipale e i Carabinieri sono stati informati dell’evento; raccomandiamo quindi la massima prudenza e l’osservanza delle usuali indicazioni. Se si verificassero problemi fuori dall’Acetaia, dove non vengono rispettate le regole e il personale dello Staff Red Zone dai partecipanti selezionati, ci preoccuperemo di segnalarlo alle autorità competenti.

TICKET: Il costo d’ingresso sarà di 5,00 euro. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza e, come negli anni passati, sulla nostra pagina social verrà pubblicata la consegna ai beneficiari scelti.

USCITA ORE 23:30: I permessi concessi dal Comune ospitante vanno dalle ore 18:00 alle ore 23:30.

Quest’anno, le auto parcheggiate all’interno della Corte Leonardi dovranno svoltare a destra (verso CORLO) uscendo dal cancello. Tutte le altre auto parcheggiate fuori dalla Corte non potranno transitare davanti al cancello. La strada è stata chiusa per prevenire inconvenienti e problemi logistici. (Tutte le strade portano al Nurburgring).

 

CANDIDATURE TERMINATE

Ingresso libero, offerta minima euro 5,00 a favore di Aseop odv

LE REGINE DI OGGI E DI DOMANI

San Martino in Rio (RE)

15 Luglio 2023

Red Zone sbarca nel Reggiano!

Sabato 15 Luglio vi aspettiamo per l’esposizione attorno alle mura della Rocca di San Martino in Rio, splendida ed elegante location.

Dalle ore 18.30 fino a tarda serata esposizione statica su SELEZIONE riservato a supercars, sportive alta gamma ed epoca. FINO A 130 POSTI DISPONIBILI!

L’evento è gratuito e per la serata vi sarà la possibilità di cenare in loco con street food e saranno inoltre aperte le attività commerciali.

NEWS!!! Ci sarà l’opportunità durante la serata di visitare il “Museo dell’auto” della Scuderia San Martino a pochi passi dall’area dove si svolgerà l’esposizione.

Candidati ora compilando il box qua sotto!

Ricordiamo per i futuri selezionati che la strada per l’area espositiva sarà aperta dalle 18.30 alle 21.00 MASSIMO. Oltre le 21.00 non si potrà più parcheggiare anche se accettata la candidatura. Tale scelta viene dettata per sicurezza logistica dell’area concessa dalla Scuderia San Martino di casa per evitare il passaggio di auto in zone affollate.

Molto graditi dei launch per farci conoscere anche nel Reggiano <3

Gazebo Merchandising Red Zone disponibile.

_______________________________________

Area videosorvegliata. Si raccomanda la massima serietà e buonsenso. In caso di richieste specifiche dalle autorità locali, sarà premura di Red Zone Staff consegnare tutte le informazioni di vetture e non solo.

CANDIDATURE TERMINATE

Red zone festival 7 Luglio Maranello

Maranello (MO)

Red Zone at home!

Dopo soli 4 anni dalla nascita della realtà Red Zone, atterriamo in città Natale.

Venerdì 7 Luglio 2023 dalle ore 17.30 fino a tarda serata vi aspettiamo per esporre la vostra belva all’interno di Piazza Libertà nel cuore della nostra Maranello.

Evento statico. Autorizzazioni concesse da Comune di Maranello e autorità locali.

Durante la serata, dj set e Bar Made in Red pronti a farci passare una serata clean e tranquilla per radunarci ancora una volta e condividere la nostra passione piu grossa : la 100 ottani e le belle creature a 4 ruote.

Attorno all’area saranno disponibili ristoranti, pizzerie e molto altro.

La candidaturà varrà secondo ordine di riservatezza Supercars, sportive alta gamma, storiche sportive ecc..

Per candidarsi all’esposizione, compila il form sotto!

POSTI LIMITATI.

Evento gratuito.

I partecipanti riceveranno un gadget targato RZ.

PS: Una slimitata è ben gradita dopo la parcheggiata. Facciamoci riconoscere. Ci raccomandiamo.

PPS: Cofani aperti ben graditi.

PPPS: Siamo finalmente a casa <3

_______________________________________

Area videosorvegliata. Si raccomanda la massima serietà e buonsenso. In caso di richieste specifiche dalle autorità locali, sarà premura di Red Zone Staff consegnare tutte le informazioni di vetture e non solo.

Location : Piazza Libertà Maranello (MO) 41053

Per ulteriori informazioni : info@redzonemeeting.it

Daniel 3497048536

CANDIDATURE TERMINATE

Serata delle Regine V. Act 08 Settembre 2023

Acetaia Leonardi, Magreta (MO)

PREPARATEVI. Non possiamo dire altro.

Ci risiamo.

Per il quinto anno consecutivo, in collaborazione con Duilio Moto, la tanto attesa “Serata delle Regine”!

Raduno statico riservato a supercars, sportive alta gamma ed epoca con arena per spettacoli e molto altro!

Come ogni anno, selezione ancora piu’ restrittiva. Priorità a Supercars, Sportive alta gamma, epoca sportive. La selezione termina Mercoledi 30 Agosto alle ore 23.59.

Per candidarsi, compila il form sotto

I selezionati riceveranno il PASS entro la data di scadenza del bando.

Ingresso per espositori d’auto dalle 18.00 alle 20.00.

Non hai partecipato negli anni passati e non sai cosa ti aspetta? Guarda su YouTube l’ultima edizione! https://www.youtube.com/watch?v=p7PN3PqjI7U

Ingresso gratuito per guidatore (espositore dell’auto) + passeggero!

Ingresso per visitatori a pagamento.

Salta la fila! Biglietti per visitatori acquistabili ONLINE qui [aggiungere se possibile il render per l’acquisto]

oppure

alle casse il giorno dell’evento.

Il ricavato, come nelle edizioni precedenti, andrà devoluto in beneficenza.

Seguici sui canali social per rimanere sempre aggiornato!

Tante, troppe soprese ti aspettano…

Ci vediamo a Settembre!

Red Zone Staff

_____________________________________________________________________________

Area videosorvegliata. Si raccomanda la massima serietà e buonsenso. In caso di richieste specifiche dalle autorità locali, sarà premura di Red Zone Staff consegnare tutte le informazioni di vetture e non solo.

Location : Acetaia Leonardi, Magreta (MO)

Per ulteriori informazioni : info@redzonemeeting.it

Daniel : 3497048536

We use cookies to give you the best experience. Cookie Policy